Ottimizzazione del lavoro

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Valorizzare il tempo di ogni risorsa coinvolta nel processo produttivo affinché queste si dedichino ad attività a maggior valore aggiunto e si sentano soddisfatte del loro lavoro è l’obiettivo che ogni organizzazione dovrebbe perseguire.

Grazie all’ottimizzazione del processo produttivo riuscirai, inoltre, a rispettare sempre le scadenze che hai concordato con i tuoi clienti e a gestire in anticipo eventuali problematicità. Posso guidare la tua organizzazione verso la semplificazione e l’ottimizzazione del processo produttivo, grazie all’impostazione di strumenti CRM e gestionali avanzati e per tutte le tasche.

Processi aziendali inadeguati o inesistenti possono portare al caos. A livello individuale, le persone vedono solo una parte di un processo e pochissimi possono vederne tutti gli effetti, dove inizia e finisce, i dati chiave necessari e dove si trovano potenziali colli di bottiglia e inefficienze.

Le fasi dell'ottimizzazione del lavoro e dei processi:

  • Assessment processo da ottimizzare
    (Marketing, Sales, Customer Service, HR) 
  • Strategia di ottimizzazione 
  • Tool selection
  • Impostazione tools
  • 1 o 2 giornate di formazione 
  • Assistenza da remoto
  • Analisi dei risultati (dopo 3 mesi)
  • Linee guida per l’ottimizzazione

Vuoi maggiori informazioni su come potremmo ottimizzare il lavoro e i processi all'interno della tua azienda?
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatterò al più presto!

Vuoi parlarmi del tuo progetto?

Un ottimo modo per testare le acque e vedere se siamo adatti gli uni agli altri è pianificare una chiamata introduttiva di 30 minuti.

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